Progetti

In questa sessione trovate quali sono i progetti su cui sto lavorando e che riprenderò negli articoli ogni volta che avverrà un avanzamento della ricerca, degli spunti di riflessione, dei risultati.

I progetti che sto sviluppando sono:

Il primo progetto ha portato alla creazione di Next Academy, National Experiential Techical Academy, mi vede affiancare Trainer in ambito Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. Insieme si creano progetti di Formazione Esperienziale d’Aula per tutti gli argomenti tecnico-giuridici. Per l’approfondimento rimando alla pagina dedicata.

Affine il progetto inerente la Qualità ISO 9001 in cui si hanno due motivazioni alla Certificazione. Il primo è per visibilità e per le opportunità che la certificazione stessa porta. Il secondo per l’effettiva efficacia che si riconosce alla Norma ISO, volta al miglioramento continuo ed alla soddisfazione del cliente. Capita che in alcune realtà aziendali ci sia un disallinemento tra il reparto produzione e quello manageriale. O per le realtà dei Servizi la Norma viene percepita come un pachiderma grande produttore di carta. L’obiettivo della facilitazione d’aula con il metodo esperienziale vuole unire la scoperta della Norma da parte dei singoli dipendenti, integrandola nelle attività di lavoro quotidiane, rendendo le stesse più snelle.

 


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...